Regolamento

Partecipa a MemoryPet e dona un pasto agli ospiti del canile della Lida di Olbia!

Gioca ora

Gioca a MemoryPet di Innovet per tutto il mese di marzo e aiuta così un cane/gatto sfortunato.

Ogni volta che riuscirai a completare il gioco in meno di 13 secondi, Innovet donerà un buono pasto del valore di 1 euro alla Lida di Olbia, fino ad un massimo di 3000 buoni.

MemoryPet di Innovet sarà online per tutto il mese di marzo 2017. I buoni pasto verranno devoluti alla Lida di Olbia entro il mese di aprile 2017, mediante versamento del controvalore in euro.

Al termine dell’iniziativa riceverai via mail un attestato di partecipazione a conferma della donazione che Innovet effettuerà grazie al tuo aiuto.

La L.I.D.A. Sez. Olbia (http://www.lidaolbia.it/) è parte della L.I.D.A Nazionale e gestisce il Rifugio “I Fratelli Minori”, situato ad Olbia (OT) in loc. Colcò, dove sono ospitati 700 cani appartenenti al Comune di Olbia.

Le entrate dell’Associazione sono prevalentemente costituite da quote associative, dalle offerte e da donazioni di sostenitori. I fondi raccolti sono destinati a sostenere le spese necessarie per gli interventi di sterilizzazione di cani randagi, per l’assistenza agli animali raccolti per le strade, feriti e bisognosi di cure, per la gestione del Rifugio che si trova sempre in perenne difficoltà e per le campagne informative sui diritti degli animali, l’educazione al rispetto e i doveri nei loro confronti, sul randagismo e le sterilizzazioni anche dei cani di quartiere.